26 Aprile 2024
visibility
documenti

prodotti NTS informatica

documenti prodotti NTS informatica documenti prodotti NTS informatica
sottocategorie
profilo aziendale
Esperienza. Determinazione. Entusiasmo.

Lo spirito di NTS Informatica in tre parole. 20 anni di storia e successi, la capacità di guardare al futuro concretizzando nel presente sogni e progetti e, soprattutto, un grande entusiasmo per il nostro lavoro che si rinnova nel tempo, percorrendo nuove ...
soluzioni ERP principali
NTS Informatica ha realizzato una suite gestionale versatile e flessibile, caratterizzata da una copertura funzionale molto ampia, progettata per adattarsi alle esigenze delle medie e grandi aziende.

Tutti gli applicativi della suite Business Linea Net possiedono un set comune di funzionalità di...
moduli ERP
Business Linea Net è una suite gestionale scalabile e modulare, progettata e realizzata con la più moderna tecnologia Microsoft .Net.

Si tratta di una soluzione ERP, con avanzate funzioni di controllo e pianificazione delle risorse aziendali, analisi dei dati, CRM (Customer Relationship Managem...
soluzioni settoriali
L´attuale mercato del software gestionale ricerca soluzioni specifiche che rispondano con efficacia alle esigenze peculiari delle imprese; soluzioni verticali, in grado di adattarsi flessibilmente alle differenti necessità dei diversi settori merceologici.

NTS Informatica, da sempre attenta al cos...
soluzioni accessorie
Ai prodotti della Linea Business Net, NTS affianca una serie di software accessori per rispondere ad alcune esigenze specifiche dei propri clienti.

Questi prodotti assolvono efficacemente ad importanti esigenze funzionali quali: archiviazione elettronica dei documenti, interfaccia software tra sis...
soluzioni verticali
L´azienda che sceglie un software gestionale deve confrontarsi con una scelta: acquisire una soluzione standard ma spesso priva di funzioni specifiche per il proprio settore, oppure privilegiare soluzioni specializzate difficili da integrare con procedure amministrative e commerciali standard.

Le...
moduli ERP - english version
risultati: 1-0 / 0

close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie