25 Aprile 2024
visibility
news

Tecnologia

Un´area sempre aggiornata con news specializzate dedicate all´innovazione, al trasferimento tecnologico, alla tutela delle proprietà intellettuali.
Entra nella categoria per approfondire ...
risultati: 1-12 / 22
Scopri il modulo Project Management
30-12-2016 10:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
Il modulo Project Management è stato sviluppato per gestire progetti articolati su commessa in settori complessi come: cantieristica civile, meccanica, elettrica e navale, organizzazioni che forniscono beni e servizi.

Project Management consente di:

  • gestire commesse e progetti, con strumenti pe...
Gestisci al meglio la contabilità aziendale con Business Net
23-12-2016 09:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
I moduli dell'Area Amministrativa di Business Linea Net soddisfano le esigenze contabili delle aziende. Si possono eseguire registrazioni definitive o simulazioni su archivi extracontabili sulla base di cespiti, ratei e risconti.


I moduli dell'Area Amministrativa di Business Linea Net permettono d...
Scopri il modulo CRM
09-12-2016 10:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
Il modulo Software CRM di Business è stato progettato per automatizzare la forza vendita con uno strumento semplice ed intuitivo per la gestione delle trattative commerciali di vendita e delle attività correlate: ricerca di clienti o clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di una trattati...
Scopri il modulo Configuratore di prodotto
02-12-2016 10:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
ll Configuratore di Prodotto su Distinta Base Neutra, consente di definire una macchina, un'apparecchiatura o un insieme complesso di elementi, in base a specifiche stabilite dall'utente, scegliendo tra opzioni e varianti alternative.

Il Configuratore incorpora:
- regole di convivenza tra elementi...
Scopri i moduli NTS dell'Area Amministrativa (parte 2)
25-11-2016 09:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
I moduli dell'Area Amministrativa (parte 2) di Business Linea Net soddisfano le esigenze contabili delle aziende. Si possono eseguire registrazioni definitive o simulazioni su archivi extracontabili sulla base di cespiti, ratei e risconti.

I moduli dell'Area Amministrativa (Parte 2) di Business Li...
Scopri i moduli NTS dell'Area Amministrativa (parte 1)
18-11-2016 09:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
I moduli dell'Area Amministrativa (Parte1) di Business Linea Net soddisfano le esigenze contabili delle aziende. Si possono eseguire registrazioni definitive o simulazioni su archivi extracontabili sulla base di cespiti, ratei e risconti.


I moduli dell'Area Amministrativa (Parte1) di Business Line...
Scopri la Logistica su Palmare
11-11-2016 16:38 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
Il modulo Logistica su Palmare di Business Linea Net è stato progettato per gestire la logistica di magazzino con dispositivi mobili; permette di strutturare ubicazioni con una struttura gerarchica a 5 livelli.

Logistica su Palmare permette di:
  • eseguire operazioni di "picking list";
  • svolgere azioni...
Scopri il modulo Gestione Contratti e Condizioni Commerciali
04-11-2016 16:37 - Tecnologia
[]
Il modulo Contratti e Condizioni Commerciali permette di gestire le Promozioni utilizzate dal programma Gestione Punti Vendita anche su Gestione Offerte, Gestione Ordini e Gestione Documenti di Magazzino.


Il modulo Contratti e Condizioni Commerciali permette di gestire promozioni di tipo:
  • sconto ...
Scopri la tecnologia NET: tra funzionalità ed avanguardia
28-10-2016 10:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
Innovazione

Smart Business Framework è la nuova architettura server based, interamente sviluppata da NTS Informatica, che permette di accedere alle funzioni del software gestionale ERP Business Net grazie all'utilizzo di una specifica App (SBC - Smart Business Client), disponibile per le piattafor...
Scopri il modulo per la Gestione dei Punti Vendita e migliorerai l'organizzazione della tua attività commerciale(parte seconda)
14-10-2016 10:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
Gestione Punti Vendita gestisce le attività di vendita al dettaglio o all'ingrosso, Retail e negozi. È integrato con l'ERP Business Linea Net di cui condivide interfaccia e base dati. Il modulo può essere collegato con tutti i registratori di cassa, utilizzati come stampanti fiscali (standard Sar...
Gestisci al meglio i tuoi clienti con il Customer Service(parte seconda)
07-10-2016 10:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
Lo strumento ideale per la tua azienda...

Con Customer Service semplifichi la gestione delle attività di assistenza, manutenzione su apparecchiature e supporto tecnico.
Customer Service gestisce l'approvvigionamento dei ricambi, la fatturazione degli interventi a contratto e l'archivio degli impia...
Scopri il modulo per la Gestione dei Punti Vendita e migliorerai l'organizzazione della tua attività commerciale(parte prima)
30-09-2016 10:00 Fonte: NTS Informatica - Tecnologia
[]
Gestione Punti Vendita gestisce le attività di vendita al dettaglio o all'ingrosso, Retail e negozi. È integrato con l'ERP Business Linea Net di cui condivide interfaccia e base dati. Il modulo può essere collegato con tutti i registratori di cassa, utilizzati come stampanti fiscali (standard Sar...
altri risultati

close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie